domenica 14 febbraio 2016

A is for…


altea

quindi A è per amore

l’amore dei gesti, delle parole che scandiscono le nostre giornate. 
il buongiorno pronunciato al mattino nel lettone, che riceve in risposta 
il sorriso più dolce del mondo, con gli occhi ancora assonnati e le braccia protese 
a cercare l’abbraccio della mamma; quando dico andiamo! e la sciri piri sa che 
stiamo per uscire a giocare con la pallina e diventa matta dalla felicità; quando 
altea stringe le sue piccole braccia intorno al tuo collo e il tuo cuore si scioglie… 
e vorresti che non smettesse mai; non vedere l’ora che pi arrivi a casa la sera; 
andare a letto ogni sera e addormentarsi abbracciati; svegliarti di notte e andare 
a prendere la tua bambina per portartela nel lettone perché ti manca già…

questo logo l’ho fatto per il primo compleanno di Altea. 
graficamente è un cuore che si sovrappone a un cerchio, idealmente il cuore 
è lei e il cerchio sono io. la mia pancia? io credo che rappresenti più la mia anima.
quando lei è nata la mia anima si è completata, è diventata una forma perfetta, 
armonia e felicità. e saremo ognuna parte dell’altra. per sempre. 

so che è banale, ma quanto è vero
e intenso

buon san valentino a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento