mercoledì 16 maggio 2012

str*nza!

posso scriverlo in italiano che intanto è uguale, vorrei solo dire che quella stronza 
delle poste italiane dalla quale ho spedito gli ultimi inviti, ha pensato bene di:

scrollare per benino le mie buste chiedendomi ma che c’hai messo qui dentro?!
[ma saranno un po’ cazzi miei brutta abbelinata ficcanaso?!!?!?!?]

 lanciare le suddette buste, una per una, sul vassoio della bilancia,
come non le avessi appena detto se poteva essere un pochino più delicata…

 senza chiedere se volessi i francobolli o l’adesivo postale, mi ha spiaccicato 
al centro [!!!!] della mia meravigliosa busta un adesivo che ne copre 
praticamente la metà! vi immaginate la mia faccia? ammutolita e inorridita…
ora io dico, ma come si fa a essere così imbecilli?! brutta str*nza 
senza un briciolo di gusto estetico!!! le auguro una cagotto fulminante!
avete presente i soliti idioti… alla posta… ecco, uguale… e lei ci assomigliava pure!

navigo, c’era anche il tuo tra questi inviti, quindi, fai il piacere, usa le tue doti…

l’unica soddisfazione è che lavoro in svizzera quindi le mie tasse non pagano 
più il suo stipendio… str*nza!!

3 commenti:

  1. Ma noooooooooo....ma scherziamoooo????
    Ma io le avrei conficcato i numerini 3 e 0 ciascuno in un occhio e appiccicato il timbro postale in faccia...p

    Ma questi so' fuori... !

    (Ah si io sono quella pacifista ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma 'sta brutta p*****a!
    Ma non lo sa che l'offesa estetica è reato federale????

    RispondiElimina
  3. non fatemi approfondire le maledizioni che le ho mandato quando ha fatto l’ignobile gesto, perché se no va a finire che mi bannano il blog… comunque… è proprio una lurida p******a!

    RispondiElimina