mercoledì 7 marzo 2012

in the forest! where pixel animals live..

yesterday night something cancelled my post!! so now… what can I do?! 
just write it again…  uff…

new creatures on my wall of frames! today I was looking for a comment I had been
tagged in by my friend navigo [it was about my megalomania], when I come across
these wonderful paintings by laura bifano.

I fell in love with the deer one, but then I though they would be great all together
on my wall. what I like is the contrast between the modern idea of pixel 
animals and the classic background, it makes them so surreal… as if video
game creatures meet the real world… in 17th century!

I’m wondering how dogs could smell a pixel fox… or if the poor badger can really
eat honey or if he’s just trying to… [he have the same interrogative expression 
that sciré have when she doesn’t understand what I’m saying] and the bees!
how cute are the bees!!

ieri notte qualcosa ha cancellato il mio post!! quindi ora l’unica cosa che posso 
fare è riscriverlo… uff…

ci sono nuove creature sul mio wall of frames! oggi mentre cercavo un commento 
in cui la mia amica navigo mi ha taggata [riguardava la mia megalomania]
ho trovato per caso questi bellissimi dipinti di laura bifano.

mi sono subito innamorata di quello con il cervo, ma poi ho pensato che tutti 
insieme sarebbero stati meravigliosamente bene sul mio wall. quello che mi piace 
è il contrasto tra il concetto moderno di animali fatti di pixel e lo scenario 
classico sullo sfondoli rende così surreali… come se i personaggi dei video giochi 
entrassero in contatto con il mondo reale… del 17esimo secolo!

mi chiedo come facciano i cani a sentire l’odore della volpe di pixel… o se 
il povero tasso riuscirà davvero a mangiare il miele o ci sta solo provando… [ha la stessa 
espressione interrogativa di sciré quando non capisce quello che le sto dicendo…] 
e le api! quanto sono carine le api?!

1. deer  2. peacock  3. foxhunt  4. tiger  5. badger  6. bees
wallpaper background in meadow . by anna emilia

Nessun commento:

Posta un commento