martedì 24 gennaio 2012

un ballon rouge… à paris!

ouì! mon cher prru ira à paris! and I stay here… he goes for work so… but…
have you seen? my little elephant is in paris! see the pic number 5! his balloon!!

sentendomi così internazionale [italiano, francese, inglese…] ho deciso di ricominciare 
a scrivere la doppia versione in madrelingua… cosa ne dite curiosetti? ecco, allora inizio
dicendovi che si, ippo goes to paris… ahahah! scherzo… ippo va a parigi e mi lascia
qui, ma va per lavoro perciò… però avete visto? il mio elefantino è arrivato anche 
a parigi! nella foto numero 5 si vede il suo palloncino!!


1. paris . via things I like  2. rooftop soliloquy . the eye poetry print shop
3, 4, 7. bonjour paris . the eye poetry print shop  5. the red balloon . the eye poetry
print shop  6. petit paris . the eye poetry print shop

7 commenti:

  1. Come sai sono assolutamente favorevole alla versione italiana... anche io voglio andare a Parigi! L'Elefantino io questo mese, anzi il prossimo, te lo porto a Roma e a Sankt Moritz un bel 10 giorni!

    Faremo delle foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andiamo insieme? quella ‘merde’ del mio fidanzato non mi porta…

      Elimina
    2. oh si tu portalo in giro l’elefantino, lui è molto felice! e fagli tante foto! tipo al nano di amelie!!

      Elimina
    3. andiamo insieme si!!!
      dai, organizziamo.
      per i nostri compleanni?
      (come diceva Diane Keaton in 'tutto può succedere': Andiamo a Parigi per i nostri compleanni)
      :)

      Elimina
    4. siiiiiiiiiiiiiii! primi di giugno! perfetto!!

      Elimina
  2. virr sto facendo un giro sul sito eye poetry, ma non capisco bene le misure... 8 x 8 ... ma parliamo di 8 cm?
    illuminami!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dunque, le misure sono in inch, quindi, se il mio iPhone non sbaglia la conversione, 8 in corrispondono a 20 cm e 32 mm! et voilà! oui oui la la là!

      Elimina