domenica 1 maggio 2011

may.. in red!

rosso!!
come promesso, ecco il moodboard di maggio, a me piace tanto, a voi?

buona domenica!

red!!
as promised, here you are the moodboard for may. I love it, don't you?

happy sunday!


1. red buttons . purl soho  2. heart shoe clips . ban.do  3. double hit [used to
compose my name!]
 . leanda xavian  4. pantone 186  5. red color palette . creature
comforts
6. love rubber stamp . paper source  7. one of the graphic promo post card
I made last years for the 50th anniversary of cornetto algida [walls in usa] [cuore di panna,
in english wip heart, 
was one of three collectable pins]

4 commenti:

  1. io adoro il rosso... quasi non esco se non ho indosso qualcosa di rosso!!!!! quando mi sono sposata le mie unghie erano laccate rosse e sopra i guanti di pizzo avevo un anello con una gigantesca pietra rossa... peccato non aver trovato le scarpe per quel giorno...altrimenti sarebbero state rosse anche quelle!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. @muccachicca sono contenta che ti piaccia il rosso! io lo adoro, nelle sue tonalità più fragola e papavero! questo mese ti darò un sacco di soddisfazioni!!

    RispondiElimina