lunedì 9 maggio 2011

love love…





prima di lasciarvi il mio post giornaliero voglio fare gli auguri di compleanno 
a mia sorella! oggi compie 27 anni e probabilmente starà mangiando giusto 
ora la torta banane e cioccolato che abbiamo preparato insieme per i suoi colleghi… 
quindi… tanti auguri c!!

avete visto che bello? sono andata a caccia di cuori per voi!
mettere un cuoricino da qualche parte, rosso ovviamente, migliora la giornata! 
e se posso essere sincera oggi non ho tanta voglia di stare davanti al computer… 
voglio lasciare la mente libera di vagare… perciò cosa ne dite se ci vediamo domani?! 
vi lascio i cuori… love love…

before starting my daily post, I want to wish happy birthday to my sister! 
today she turns 27 and probably now she is eating the banana and chocolate 
cake we cooked together for her colleagues… so… happy birthday c!!

have you seen what a beautiful image? I have gone in search of hearts for you! 
put a little heart somewhere, red of course, make your day better!
and, if I could be honest, today I have no desire to stay here  working on computer…
I want my mind to be free of wander… then… what do you think if we'll see 
tomorrow?! I leave you together with the hearts… love love…


1. je t’aime mini card set . eat drink chic  2. love by katie daisy . thewheatfield  
3. an illustration by manola caprini . girasoli punto e a capo  4. enamorado
blanca gòmez  5. LOVE sign . timeless treasures  6. bang! . blanca gòmez  
7. valentine card . rifle paper  8. ban.do logo . ban.do

3 commenti:

  1. Eh infatti hai ragione, me ne esco anch'io in pausa pranzo oggi. Acchiappo un cuore allora... e faccio pausa che sto diventando fluorescente come lo schermo!

    RispondiElimina
  2. io e i cuori non andiamo molto d'accordo.
    Soprattutto non vado d'accordo con il mio... :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Vir. La torta era super buona!!

    RispondiElimina