martedì 5 aprile 2011

grammi, cups e matite colorate…

mi sono assentata qualche giorno, in balia di mille cose che mi frullavano per la testa…

ma torno con una terribile voglia di qualcosa di dolce da sgranocchiare!

cercando ispirazione qua e là sul web, mi sono spesso imbattuta nell’arte di illustrare 
le ricette. ovviamente anche io ho preso spunto da alcune di queste, ma se volete 
vederne di stupende vi mando a un sito veramente bello che raccogli ricette illustrate 
e le raggruppa in famiglie a seconda dello stile o dell’ingrediente principale [se volete 
potete mandare anche le vostre e le vedrete pubblicate on-line! si vede che sono 
una novizia, a me questa cosa di vedere le proprie cose online ancora eccita…]
si chiama they cook and draw, e raccoglie ricette da tutto il mondo, qualcuna 
anche dall’italia. [ehi, ditemelo se ne pubblicate qualcuna!]
e che ne dite di questo asciugamano da cucina con una bella zuppa di cipolle
in stile rococò tutta fuxia? così anche le cipolle diventano glamour!!



1. two layer choco yum peppermint bark by christine hale . they draw & cook  
2. blood orange souffle by emma tissier . jamie olivier magazine
3. french onion soup towel . mozi 

Nessun commento:

Posta un commento