mercoledì 30 marzo 2011

streega comaanda colooore..

vediamo un po’…
il mese di marzo è quasi finito, e il mio pennarello viola
si sta lentamente esaurendo.. quale sarà il colore di aprile?

facciamo un gioco! come quando da piccoli si giocava a strega comanda colore..
voi ci giocavate? si vero?! magari a casa vostra aveva un nome diverso, però le regole
erano queste: una persona a turno fa la strega e decide un colore. nel momento in cui
lo svela, pronunciando la formula magica... tutti i partecipanti devono toccare qualcosa
che abbia quel colore, altrimenti finiscono nelle grinfie della strega e vengono eliminati!
ahahahah![questa è una malvagia e stridula risata da strega..]

per farlo anche qui dobbiamo cambiare un po’ le regole [e nessuno verrà eliminato 
naturalmente!].. dunque, voi mi dite di quale colore pensate che sarà il mese di aprile
[che io, la vostra strega, ho già qui nella mia testolina] e tra poche, anzi, pochissime
ore, se avrete indovinato.. vincerete un premio! una cosa personalizzata apposta per
voi che potrete scaricare dal mio blog! uuh che suspance!! siete curiosi eh curiosetti?!

forza allora! io inizio!
streega comaanda coloooore...

8 commenti:

  1. Ma quanto è carino sto blog??? Quanto????? :DDDD

    RispondiElimina
  2. aprile...
    primavera...
    risveglio della natura...
    a me aprile ( che poi è il mio mese di nascita, anche se sono molto più una da mese estivo ) mi fa pensare al verde, un bel verde acceso...

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo blog O_O. Vengo su suggerimento di Navigo ^_^
    Aprile come colore mi chiama direttamente il salmone (non arancione e non ancora rosa, il loro mix)

    Ciao!

    RispondiElimina
  4. io invece direi ARANCIONE. marta

    RispondiElimina
  5. Mi viene in mente il verde pure a me...e poi il giallo. Ma devo dirne uno perciò dico verde :)

    RispondiElimina
  6. ...Che poi è un po' come il "che sto pensando quiz?" di Indietro Tutta con Arbore... ma forse voi siete tutte troppppoooo giovani per ricordarvelo! Comunque non indovinava mai nessuno...

    In ogni caso io vado di tendenza e dico "YELLOW" as a LEMON... come da Bibbia dello Style

    http://www.katespade.com/Behind-the-Curtain/btc-landing,default,pg.html

    RispondiElimina
  7. oooh ma quanti commenti! come siete state carine!! domani vedremo
    se qualcuna di voi avrà indovinato il colore giusto…

    intanto grazie per la visita e per essere diventate followers
    di questo giovanissimo blog…

    @nanufaitdodo io vado pazza per kate spade!
    l’unica cosa che possiedo di sua maestà la regina dei colori è la custodia
    [http://www.luuux.com/design/kate-spade-iphone-4-case], per iphone,
    quella a pois, ma avrei voluto comprare tutto, anche
    le decorazioni delle pareti, quando sono entrata nel negozio…

    @bis grazie per i complimenti! ma non hai partecipato al mini concorso!

    RispondiElimina